Heritage Grass Fed

Heritage Grass Fed

Fascia di prezzo

Heritage Southwest farms HSWF è un idea nata grazie alla sinergia del lavoro di tre operatori del settore, uniti dalla passione comune per le carni di alta qualità ottenute in modo esclusivamente naturale etico e sostenibile.
L'obiettivo principale è raggiungere il consumatore italiano esigente,attento e meticoloso nella ricerca delle buone materie prime potendo garantire loro una filiera produttiva breve i cui protagonisti sono animali allevati nei ricchi pascoli spontanei situati nel Sud Ovest dell'Inghilterra.
I bovini vengono macellati ad un età non superiore ai 24 mesi.
Gli animali selezionati ed allevati sono scottone appartenenti a pregiate razze britanniche come: DEXTER, HEREFORD, LONGHORN, BEEF SHORTHORN, NORTH DEVON, BELTED GALLOWAY, SUSSEX, ABERDEEN ANGUS.
I pascoli della HSWF sono spontaneamente ricchi di specie botaniche naturalmente caratterizzate da principi nutritivi e apporto energetico tali da poter nutrire accuratamente gli animali per 12 mesi l'anno,lasciando così un margine minimo di integrazione a foraggi monofiti insilati a base di Orzo e Loietto provenienti dai terreni seminativi aziendali.
La descritta tipologia di alimentazione (TRIFOGLIO, CICORIA, ORZO, LOLIUM PERENNE), unita alla totale assenza di alimenti OGM e di ADDITIVI ALIMENTARI ed AUXINICI, permette alle carni di questi animali di ottenere la denominazione "100% GRASS FED".

Vuoi acquistare i nostri hamburger, anche online? Contattaci!

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com